Nuovi Robot Bionici potranno sostituire gli uomini a letto


551
2 condivisioni, 551 points

E’ proprio così, hai letto bene: ci sono alcune aziende, come la Real Doll company, in procinto di fabbricare bambole sessuali raffiguranti uomini bionici, con batterie completamente ricaricabili, al fine di soddisfare le donne a letto – in tutti i sensi.

In base a quanto comunicato da alcuni referenti di queste aziende, realizzare un robot maschile sembra essere un compito più impegnativo rispetto ad un robot di tipo femminile. Il robot maschile dovrà essere dotato di alcune funzionalità in più ed apparecchiatura di cui non tutti i robot di tipo femmina avranno bisogno. I creatori di questi robot stanno facendo in modo che tali bambole robotiche saranno in grado di rispondere efficacemente al dialogo verbale al fine di rendere l’esperienza molto più reale.

robot sessuali maschili

Non solo, sembrerebbe che le aziende produttrici stiano realizzando questi robot di tutte le forme e dimensioni: verranno progettate al fine di essere il fidanzato perfetto, con diverse personalità da cui poter scegliere ed un background per ciascun profilo. Immagina: avrai l’occasione di scegliere il miglior fidanzato di sempre, il quale ti ascolterà sempre, potrai resettarlo ogni volta che vorrai e sarà sempre pronto a rispondere ad ogni tuo desiderio.

Potranno questi robot maschili sostituire gli uomini sia come compagni a letto sia fuori?

Con l’avanzare della tecnologia, non passerà molto prima che tali bambole saranno in grado di andare in giro per la strada, nei negozi, ristoranti, al fianco del proprio partner umano. Tutto questo, trattando il proprio amante robot come se fosse un vero uomo.

Sembrerebbe, secondo gli esperti, che entro il 2030 un robot domestico sarà lo standard di ogni abitazione, ed entro il 2050, avere un robot sessuale robotizzato sarà la pura norma, che anche i più poveri potranno permetterselo. Le donne, sembrano essere disposte a pagare il prezzo predisposto dalle aziende, seguendo le tendenze sugli acquisti tra i giocattoli sessuali degli ultimi anni.

robot sessuali maschili

Le pubblicità di queste aziende promuove la “massima esperienza del piacere”, sottolineando quanto un partner robotico possa andare ben oltre le limitate capacità di un partner umano. Alcuni, parlano di evoluzione dell’uomo e della coppia, e vedono nel partner robotico anche un’aggiunta interessante nella vita delle coppie e di molti matrimoni.

Che ne pensate? Questi robot potranno sostituire il bisogno di veri uomini? Così come abbiamo visto la telefonia mobile sostituire i più tradizionali mezzi di comunicazione, i robot potranno essere dei sostituti del sesso? E’ davvero questa la direzione che l’umanità vorrà prendere, o si tratterà solo di casi isolati? Fatecelo sapere, qui o sulla nostra pagina Facebook!


Cosa ne pensi? Condividilo con gli amici!

551
2 condivisioni, 551 points

Qual è la tua Reazione?

hate hate
7
hate
confused confused
21
confused
fail fail
14
fail
fun fun
11
fun
geeky geeky
9
geeky
love love
2
love
lol lol
4
lol
omg omg
21
omg
win win
14
win
Anna

Ciao a tutti, mi chiamo Anna, ho 27 anni, e sono di Milano. Nella vita lavoro come impiegata e nel tempo libero mi piace dedicarmi alla cucina e ricette sperimentali (la mia passione!), ho anche un canale su YouTube dove pubblico regolarmente video con nuove ricette, recensioni di prodotti, e tanto altro. Adoro viaggiare, leggere, andare al cinema e scrivere =)

0 Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *