Previsioni Primo Piano

Weekend perturbato al sud, nuvole ma senza piogge al nord.

Durante il weekend una veloce perturbazione atlantica transiterà sulle regioni meridionali determinando un tipo di tempo instabile ed a tratti perturturbato. Tempo migliore al nord e regioni tirreniche del centro dove però non mancheranno le nubi e locali banchi di nebbia in Val Padana.

Previsioni meteo: OGGI, venerdì 15 febbraio, Molte nuvole al centro nord, più soleggiato solo su Piemonte e ovest Lombardia. Anche al sud avremo iniziali condizioni di tempo stabile e soleggiato, peggiora invece su Sardegna e Sicilia occidentale con piogge e locali temporali. Temperature stazionarie sia le massime che le minime.

DOMANI, Sabato 16 febbraio. Bello al nord, Toscana, Lazio e Sardegna, maltempo al sud con piogge e nevicate abbondanti sopra i 700-1000 metri. Fenomeni sparsi anche sulla Sicilia orientale . Temperature in calo al sud, stazionarie altrove.

DOPODOMANI, Domenica 17 febbraio. Stabile al Nord ad esclusione del triveneto, dove ci sarà maggiore nuvolosità associata a qualche debole rovescio di neve su Alpi e Prealpi. Tempo buono anche sulle regioni tirreniche del centro-sud, Residua instabilità invece sulle regioni adriatiche con precipitazioni che risulteranno più insistenti in Puglia.

Tendenza a venerdì 15 febbraio: Bello al centro nord,  moderata instabilità sulle regioni meridionali con qualche pioggia e nevicata sopra i 500-700 metri. Bel tempo su Sicilia.

Tempo reale, radar precipitazioni in atto Immagini dal satellite ..a breve anche le webcam suddivise per regione.

[tab name=’Meteo Oggi’][/tab] [tab name=’Domani’][/tab] [tab name=’Dopodomani’][/tab] [end_tabset]

ADV

ADV