Bellezza

Victoria’s Secret 2012 Fashion show al Lexington Avenue Armory di Manhattan

Victorias Secret Fashion Show 2012 la Finale

Victorias Secret Fashion Show 2012 la Finale

Si è parlato molto in questi ultimi giorni del Victoria’s Secret 2012 Fashion Show, che si è tenuto al Lexington Avenue Armory di Manhattan qualche sera fa, e che ha visto come ospiti speciali molte star come Justin Bieber, Bruno Mars e tante altre le star della musica e del cinema internazionale presenti al Fashion Show tra queste anche Rihanna, quest’ultima ha anche regalato a tutti i suoi fans uno scatto fotografico di lei in topless, ma stragicamente coperto, con addosso solamente una guepiere. Tra l’altro tutti hanno dato il loro contributo sul palco, facendo animare ancora di piu’ tutto il pubblico.

ll pubblico è stato entusiasmato da alcune delle bellissime testmonial dell’ azienda americana di lingerie di Victoria’s Secret, che ha visto sfilare su una passerella scintillante le donne più belle del mondo, chiamate maliziosamente Victoria’s Angels : Miranda Kerr, Adriana Lima, Jourdan Dunn, Cara Delevingne, Alessandra Ambrosio, Lily Aldridge, Doutzen Kroes, Lindsay Ellington e Candice Swanepoel, questi alcuni nomi delle magnifiche donne che hanno indossato la nuova collezione della stilista.

La famosa casa di lingerie ha allestito una sfilata, a pochi giorni dal passaggio dell’uragano Sandy e non ha badato a spese!
Piume, seta, pizzo, lustrini e tanta fantasia hanno illuminato la passerella come se fosse un vero sogno, come se il palco si fosse appunto trasformato nel paradiso!
A quanto pare a “vincere” questa sfilata del sex appeal è stata Miranda Kerr che indossava un corsetto di velluto verde molto sgambato e particolarmente scollato che la faceva sembrare una sorta di super sexy “reginetta del bosco”, proprio come quelle dei cartoni animati. Subito dopo di lei, troviamo Adriana Lima, l’altra bellissima top model, apprezzata sopratutto quando ha sfilato con un bellissimo e sexy indumento di raso rosso con la parte anteriore aperta che mostrava il suo splendido décolleté e poi in gonna, giarrettiera e reggiseno a fantasia.

 
Che dire.. gli angeli di Victoria’s Secret hanno colpito tutti! Indumenti sexy e sensuali, che tutte noi vorremo poter indossare, peccato per il prezzo, quello meno costoso di aggira intorno ai 2,5 milioni di dollari!
Sarebbe proprio il caso di dire, il completo intimo da sogno!!!
Appuntamento all’anno prossimo, sicuramente uno spettacolo che non sara’ da meno!

 

About the author

Anya

ciao a tutti, mi chiamo Stefania, ho 23 anni, e sono di Milano.
Nella vita lavoro come impiegata e nel tempo libero mi piace dedicarmi alla recensione di prodotti, sopratutto cosmetici ( la mia passione!), ho anche un canale youtube che condivido con mia sorella, Anchornails, dove pubblichiamo regolarmente video come tutorial di nail art, recensioni di prodotti, e tanto altro.
Adoro viaggiare, leggere, andare al cinema e scrivere =)

ADV

ADV