Bellezza

Un aiuto concreto per l’economia italiana, Nicole Minetti in passerella…

nicole-minetti

VIP: very important politic…se fosse una  modella come le altre ci sarebbe solo da commentare chapeau.

Fisico scultoreo, posa perfetta e quello sguardo a metà tra una sensuale ingenuità e la sicurezza di ” Yes, I can”.

Se non fossimo a Milano, né alla settimana della moda lo slogan per  l’ennesima maglietta di Nicole Minetti  in passerella, sui banchi del Consiglio Regionale o in un aula di tribunale potrebbe tranquillamente essere preso dalle celebre battute di Alberto Sordi: sono indecisa tra “Lavoratori?!prrrrr!” e ” Perchè io sono io voi non siete un *****!”.

Perché la sexy ex igienista dentale va semplicemente dove la chiamano: la invitano alle cene galanti di  Arcore? Ci va e fa festa! La eleggono? Si prende il pesante fardello. E’ convocata in tribunale? Va anche lì, sempre con lo stesso sguardo. Quindi perché mai avrebbe dovuto rifiutare l’invito di Parah alla Blue Fashion Beach in occasione della Milano Fashion Week? Come ha spiegato anche i politici usano il costume da bagno e l’idea di un secondo lavoro non la lascia indifferente. E’ riuscita perfino a trovare una giustificazione dagli intenti patriottisti.

“Politica e moda possono conciliarsi benissimo. Anzi, per me la politica è al servizio della moda”: insomma lo fa per risollevare l’economia, oltre che il decoltè.

In tutto Nicole,  ha sfoggiato 2 costumi della nuova collezione Parah: il gran finale, sulle note emblematiche di I will survive con un  trikini bianco super hot.

Parah ha scelto la consigliera come nuova testimonial per la campagna pubblicitaria : il brand ha voluto precisare che la scelta è stata fatta proprio “per rompere gli schemi e attirare l’attenzione” ; visti le furiose polemiche in merito pare proprio che l’obiettivo sia stato centrato, non è ancora chiaro se la scelta invece sarà fruttuosa o meno.

Di sicuro al momento lo è per Nicole, carriera politica o no. Il prossimo costume? Le consigliamo quello di Cat Woman, così si garantisce oltre a innumerevoli cadute sempre in piedi altre 9 vite.

About the author

Sonia C

Sono una giovane donna che si arrabatta: appassionata di comunicazione, curiosa sempre, con una leggera tendenza alla tuttologia. Al momento me la cavo con la chiacchiera. Sul mio blog Parole Take Away, vendo parole o fumo a seconda dei punti di vista.

ADV

ADV