Bellezza

Snooki: Beauty line per donne in maternità

snooki beauty line

snooki beauty line

Novità dal mondo della cosmetica, la star del «Jersey Shore» ha lanciato il suo secondo profumo, «Snooki Couture», e una collezione di smalti per unghie.
Sembra che la nascita del suo primo figlio, Lorenzo, abbia illumiato la sua creatività stimolandola talmente tanto da intraprendere una novità da business. E’ stata creata, infatti, la beuty line di Snooki ispirata dalla maternità. Non ci sono ancora molte notizie a riguardo, siamo tutti in attesa di avere novità su questa linea cosmetica della piccola star.

La 24enne ha le idee molto chiare ha deciso di mettere in produzione anche una linea di smalti per unghie, perchè crede che le donne che sfoggiano mani perfette e colorate siano molto affascinanti, inoltre non esclude l’idea di poter imbattersi anche nella produzione di calzature e abiti, seguendo la scia della sua collega Jessuca Simpson.

Per ora la piccola star, si “accontenta” della sua linea beauty per le mamme e della sua collezione appena lanciata, di gioielli.

Attendiamo tutte di avere qualche notizia in piu e di vedere questa sua nuova linea cosmetica, e le auguriamo il meglio per il suo futuro!

 

 

Tags

About the author

Anya

ciao a tutti, mi chiamo Stefania, ho 23 anni, e sono di Milano.
Nella vita lavoro come impiegata e nel tempo libero mi piace dedicarmi alla recensione di prodotti, sopratutto cosmetici ( la mia passione!), ho anche un canale youtube che condivido con mia sorella, Anchornails, dove pubblichiamo regolarmente video come tutorial di nail art, recensioni di prodotti, e tanto altro.
Adoro viaggiare, leggere, andare al cinema e scrivere =)

ADV

ADV