Bellezza

Smalti Natale 2012; idee per un Nail Art adatto alle festività natalizie

Nail Art Natale smalto

Nail Art Natale smalto

La moda della Nail Art non si ferma  di certo, per Natale, anzi: le festività sono proprio le occasioni migliori per sfoggiare un look speciale, non solo per quanto riguarda i vestiti, ma anche sulle vostre mani!

I colori immancabili, se pensiamo al Natale sono sicuramente il rosso e l’oro: con  lo smalto rosso non si sbaglia mai,  è un classico intramontabile e sempre di moda. In occasione delle feste si può ravvivare, o sostituire, con il color oro, che sta riscuotendo un grande successo in questo inverno 2012.

 

Al di là dei due colori più classici, comunque, le idee per la Nail Art  natalizia non mancano, per esempio sono molto adatti, luccicanti e cangianti, i nuovi smalti ad effetto olografico, disponibili in colori e tonalità per tutti i gusti.

Oppure, perchè non approfittare dell’atmosfera di festa per sfoderare una nail art glitterata: ci sono molte proposte composte da smalto trasparente con all’interno glitter di ogni colore, oppure, per le più audaci, ci sono i nuovi smalti effetto 3d perlinati. Questi sono composti da due parti, base e perline da applicare: una volta messi, le unghie sembreranno ricoperte di tante minuscole palline di Natale!

ADV

ADV