Tempo Libero

Saldi natalizi?!

Babbo-Natale-saldi

Saldi natalizi?!Ciao a tutti, tempo fa guardando la tv, ho sentito un servizio in cui parlavano della crisi che purtrppo ha colpito un po tutta l’ Italia e si diceva che per aiutare i consumatori e per cercare di guadagnare qualcosa in più i negozianti, in questo periodo di feste e di regali, avrebbero abbassato i prezzi, ci sarebbero stati i saldi anticipati di un mese per agevolare le compere, ma sinceramente io non ho ancora visto nessun negozio con queste opportunità.

I prezzi sono davvero alti, le persone fanno fatica ad arrivare a fine mese, come si può pensare di spendere e anche esagerare viziandoci un po nell’unico momento dell’anno dedicato ai regali se i prezzi non ci vengono in contro? Babbo natale come sara’ quest’anno? gli sara’ passato il mal di schiena degli scorsi anni? quando ancora aveva il suo bel sacco pieno che portava gioia ai bambini? Cosa ne pensate di questo Natale 2012? Come cercate di risparmiare quest’anno?

Alcune idee sono i pensierini fai da te, qualche liquore o conserva fatta in casa, sicuramente “buttandosi” sul genere alimentare non si sbaglia e non si spreca, anzi qualcosa da consumare è sicuramente piu utile del solito regalo sbagliato.

About the author

Anya

ciao a tutti, mi chiamo Stefania, ho 23 anni, e sono di Milano.
Nella vita lavoro come impiegata e nel tempo libero mi piace dedicarmi alla recensione di prodotti, sopratutto cosmetici ( la mia passione!), ho anche un canale youtube che condivido con mia sorella, Anchornails, dove pubblichiamo regolarmente video come tutorial di nail art, recensioni di prodotti, e tanto altro.
Adoro viaggiare, leggere, andare al cinema e scrivere =)

ADV

ADV