Bellezza Celebrities

Robert Pattinson sarà il nuovo testimonial di Dior Homme

Robert Pattinson

Robert Pattinson Dior

Ecco svelato, da E!News, il nuovo volto che farà da nuovo testimonial per la fragranza Dior Homme, ebbene si, sarà proprio il giovane attore britannico Robert Pattinson. Inutile dire chi sia, ovviamente è l’attore che più cool del momento, il vampiro della saga di Twilight. Sara’ proprio lui che prenderà il posto dell’attuale Dior man, Jude Law, pensate, da voci ancora incerte, si mormora che avra’ un contattratto con la casa Dior per 3 anni per un compenso di 12 milioni di dollari!!

Non avra’ il corpo di Brad pit, perchè è piuttosto minutino, diciamo che anche la sua carnagione biancastra non attira piu’ di tanto l’occhio, ma come bellezza e fascino direi che ci siamo, diciamo anche che il ruolo di vampiro lo ha aiutato molto nella sua carriera e nella sua popolarità.

In attesa di vedere il nostro amato vampiro, Robert Pattinson,  nei nuovi spot televisivi e di trovarcelo sulle stampe di qualche settimanale come nuovo testimonial della casa cosmetica Dior , possiamo consolarci con il countdown per l’ultimo film della saga di Twilight Breaking Dawn parte 2, in arrivo nei cinema italiani tra meno du una settimana, l’uscita del film è infatti prevista per  il 14 novembre!

 

About the author

Anya

ciao a tutti, mi chiamo Stefania, ho 23 anni, e sono di Milano.
Nella vita lavoro come impiegata e nel tempo libero mi piace dedicarmi alla recensione di prodotti, sopratutto cosmetici ( la mia passione!), ho anche un canale youtube che condivido con mia sorella, Anchornails, dove pubblichiamo regolarmente video come tutorial di nail art, recensioni di prodotti, e tanto altro.
Adoro viaggiare, leggere, andare al cinema e scrivere =)

ADV

ADV