Bellezza

Pupa: Tutte le novità sui Cofanetti make-up dedicati alle festività natalizie

Pupa Cofanetti Natale

Siete alla ricerca di qualche idea regalo per Natale? Se amate i cosmetici, o amate regarlarli, i  Cofanetti Pupa fanno al caso vostro.

Per appassionate di make-up ironiche e moderne, Puposka ha una confezione ispirata alla famosa bambolina russa, contiene all’interno 4 ombretti e 4 lucidalabbra.

La Palette Pupa è disponibile in due versioni, ognuna con 4 ombretti e 6 lucidalabbra. La confezione è particolarmente adatta per chi ha poco spazio, o vuole portarla facilmene con sè.

 

Per le più romantiche, c’è anche la versione Pupa del classico Pierrot: all’interno del suo corpo paffuto si trovano fard , 4 ombretti, applicatore occhi e 7 lucidalabbra.

Una confezione che non passa inosservata è la Vanity Collection, con fiocchi giganti e stoffe particolari: potete scegliere tra la versione Bon ton colors (colori caldi) e quella Fashion colors (colori freddi). All’interno contiene fard compatto, terra compatta, mascara, matita occhi, 3 ombretti compatti con glitter, 3 ombretti compatti, 2 applicatori occhi, 9 lucidalabbra.

Non sapete quale scegliere tra tutti questi Cofanetti ? Allora quello che fa per voi è Pupa Show, cofanetto compatto, ma completissimo: fard compatto, fondotinta, correttore, all over, mascara, matita occhi, 3 ombretti compatti, 3 ombretti con glitter, 2 applicatori occhi, 10 lucidalabbra. E’ disponibile nelle versioni, colori caldi e colori freddi.

Tags

ADV

ADV