Bellezza

Pupa, a marzo arriva il tanto atteso Bubbles Nail Art Kit

Pupa Bubbles Nail Art 3d

Dopo lo straordinario successo dell’edizione natalizia di smalti tridimensionali Pupa, arrivano i nuovissimi  Bubbles Nail Art kit 3D in sei colori moda, caratterizzati da un packaging accattivante che li rende il regalo ideale da fare a un’amica o alla vostra fidanzata. Pensati per tutte le fashionist e le amanti del make-up, questi smalti in realtà sono di facile applicazione, pensati per andare incontro alle esigenze di tutte quelle donne che vogliono mani perfette e curate in pochi, semplici gesti. Grazie alle istruzioni contenute nel foglietto illustrativo allegato, infatti, potrete avere mani perfette come appena uscite da una manicure professionale. Anche in questo caso si tratta di una Limited Edition che a marzo sarà disponibile in tutte le migliore profumerie italiane, un anticipazione di Pupa alle sue consumatrici in occasione della nuova collezione Primavera Estate 2013.

Pupa Bubbles Nail Art 3d

Ogni smalto contiene un kit con tutto l’occorrente per realizzare un nail look in 3D glamour e alla moda. Gli smalti – tra i Best Seller della linea Pupa – garantiscono resistenza, durata e brillantezza fino a una settimana: la loro formulazione fa sì che si stendano facilmente e asciughino in pochi minuti, ideali da usare anche poci prima di uscire. Ognuno dei nuovissimi kit disponibili a partire da marzo contiene tre prodotti:
– Uno smalto brillante LASTING COLOR che fungerà da base per realizzare una perfetta nail art bubbole: lo smalto, tra i long seller pupa, ha colori intensi e brillanti, dalla tenuta estrema.
– Le BUBBLES: una miriade di minuscole palline colorate, perline realizziate in vetro brillante che cattura la luce, riflettendola. Le bubbles sono la vera novità della stagione autunno inverno 2012/2013, perché conferiscono all’unghia un aspetto glamour e un finish innovativa, che cattura l’attenzione sulle mani.
– Ogni kit contiene anche il necessario per realizzare la nail-art, ossia un pratico vassoietto in plastica che consente un’applicazione perfetta e impedisce che micro perline si disperdano.
Ogni base smalto è associata a micro perline di una tonalità perfettamente coordinata. Le tinte di questa nuova collezione primaverile anticipano la moda della prossima stagione:
– Due tonalità di grigio, una più chiara, l’altra tendente al nero, ideale per la sera e per completare outfit eleganti e mise da sera.
– Un blu denso e opaco, tendente all’azzurro, di grande raffinatezza: si tratta del colore moda delle stagioni a venire, un azzurro slavato da contrapporre a colori decisi e autfit sia da giorno che da sera.
– Il bianco perlato, un vero “must”, un classico per ogni stagione e ogni look, ideale per chi non ama osare e preferisce andare sul sicuro.
– Una tonalità a metà tra rosa e viola che mixa le recenti tendenze modaiole con un’allure sensuale, da abbinare ad outfit da giorno o a mise sportive.
– Infine, per tutte le donne che amano osare di giorno come di sera, in ufficio o in discoteca, c’è lo smalto “color bubbles”, una vera e propria esplosione di perline colorate.

Tags

ADV

ADV