Bellezza

Pupa 50’S Dream, per una primavera all’insegna del Vintage.

Con l’arrivo della primavera la necessità delle donne di portare tanto colore nel proprio aspetto non può mancare. Pupa, un marchio che si occupa ormai da tanti anni della bellezza delle donne di ogni età, ha studiato una linea che rappresentasse l’arrivo della bella stagione.
Si tratta della 50’s Dream che vuole riprendere i gusti raffinati e la ricercatezza degli anni ’50 attraverso i colori pastello e sgargianti usati all’epoca.
Passando in rassegna i singoli prodotti, possiamo partire dagli ombretti 50’S Dream Luminys Silk che si presentano in quattro varianti di colore:

  • 201 Candy Pink, un rosa acceso e luminoso;
  • 403 Dusty Beige, più discreto ma che dona luce allo sguardo;
  • 501 Apricot, indicato per pelli abbronzate;
  • 602, Intense Green, di grande effetto con occhi verdi e azzurri.

Pupa collezione primavera 2013

La prerogativa di questi ombretti, non è legata solo all’alta pigmentazione, ma anche all’estrema luminosità donata dai microglitter all’occhio e al fatto che possono essere usati asciutti per ottenere un effetto più soft e bagnati per uno sguardo più intenso.
I 50’S Dream Ultra Shine Eyeliner danno, invece, l’opportunità di poter rendere lo sguardo ancora più intenso e soprattutto di delinearne i tratti. Sono presenti nella collezione solo due colorazioni: la 001 Brown Violet che si abbina perfettamente agli ombretti sopra citati e la 002 Intense Green, appositamente creato per essere utilizzato con l’omonimo ombretto.
L’applicatore è in feltro per un utilizzo più semplice.
Non può mancare un tocco di stile anche sulle labbra. Per questo ci sono i 50’S Dream Miss Pupa, rossetti ad alta pigmentazione, morbidi e luminosi, per labbra provocanti ma eleganti allo stesso tempo. Vengono proposte quattro varianti di colore che oscillano tra il nude e il rosa, tutte tonalità molto delicate.
Abbiamo quindi: 105 Apricot, 205 Peach Rose, 305 Candy Pink e infine 306 Hybiscus Pink.
In un makeup che si rispetti non deve mancare un blush/illuminante che, nella collezione 50’S Dream è racchiuso in un unico prodotto multicolor che si può abbinare facilmente sia con le nuances degli ombretti che con quelle dei rosseti, per uniformare l’interno makeup.
Il Color Touch Highlighter è presente in forma unica, la 001 che contiene al suo interno i colori Illuminating Rose, Peach Rose e Candy Rose. Si tratta di polveri minerali miscelate con olii siliconici e amido di mais dai colori strepitosi.
Ultima, ma non per importanza, vi è la linea dedicata agli smalti, la Lasting Color, con sei varianti di colore che vanno dal verde, al giallo, al rosa per arrivare all’arancio presente sia in versione neon che in versione pastello.
Sono facili da applicare e soprattutto hanno un’elevata durata. La brillantezza non manca, anche per rappresentare pienamente lo stile dell’intera collezione.

ADV

ADV