Tempo Libero

Profezie calendario Maya, fine del mondo. Fare sesso come festa di addio

Profezia Maya sesso

Profezia Maya sessoSecondo il calendario Maya la fine del mondo è prevista per il 21 Dicembre 2012 alle ore 11.11am. Che ci crediate o no a questa nefasta previsione, molte persone, per convinzione o per sfruttare la situazione, stanno cominciando ad organizzarsi.
Molti approfittano del’imminente fine per scavare bunker sotterranei o per viaggiare in altri luoghi con la speranza di salvarsi.
A New York invece la gente l’ha presa alla leggera e c’è chi addirittura spera in una giornata di sole.
Su molti social network, pullulano le iniziative per vivere a pieno le ultime ore di vita del pianeta Terra e sembra che il sesso sia l’argomento cardine su cui organizzare la festa dell’addio.
Negli ambienti newyorkesi, molte persone stanno cominciando ad organizzarsi verso questa opzione.
Niki Ghazian, nota modella newyorkese ed ex fiamma di Cristiano Ronaldo, ammette candidamente che “Non voglio morire in un periodo di siccità!”. Per evitare di rimanere da sola, la bella Niki parteciperà con alcuni amici ad una festa di moda, sperando di agganciare qualcuno di “very hot”.

Ti potrebbe interessare anche:  Profezia Calendario Maya. Il 21 Dicembre 2012 Arriva La Fine Del Mondo?

Il ventinovenne Dennis Cintron, invece vuole un pò di compagnia prima della fine: “Sono alla ricerca di un appuntamento” ed è per questo motivo che ha voluto dare una rinfrescata al suo look, cambiando taglio di capelli e comprando vestiti nuovi in modo tale da accrescere le sue possibilità di successo.
Dennis, conclude con una sua massima: “Se hai intenzione di uscire, esci con il botto!”.
Sara Saperstein, 26 anni, vede nel 21 Dicembre la possibilità di avere qualche avventura pazza, affermando che l’Eva Doomsday (fine del mondo) lo concepisce come un normale Capodanno.
La nostra Sara non troverà difficoltà nello scovare qualche festa che la soddisfi, infatti, New York si prepara per la sera della fine del mondo, offrendo dozzine di party a tema, come lo spettacolo teatrale di Bell House, a Gowanus, e “End of the Funking World Party” al B.B. King Blues Club (Midtown).
Gettonati sono anche i siti per single, come Craigslist.org e OKCupid.com, dove appaiono a decine gli annunci di persone che cercano un’avventura hot come gran finale. “Se non hai piani in programma per l’apocalisse, usciamo insieme!”, ha postato un trentenne della Midtown o come la trentacinquenne infermiera Kerri McMearty che vuole passare “l’ultima sera sulla terra sbronza” e in “compagnia di un uomo nuovo”.

ADV

ADV