Tempo Libero

Portacandela natalizi fai da te in soli 5 minuti!

Porta candele

Porta candeleOrmai ci siamo, siamo alla vigilia della vigilia di Natale (scusate il gioco di parole ^^), le grandi spese natalizie sia per il pranzo, che per la cena sono state ormai fatte, abbiamo gia un menù programmato, i regali sono tutti sotto l’albero, per gli ultimi ritardatari ci saranno i negozi aperti anche domani, ma oggi vi do una delle ultime dritte per decorare la vostra casa, la vostra tavola o semplicemente per fare un regalo low cost e fai da te davvero in cinque minuti.

Quello che ci serve è un bicchiere trasparente, tipo quelli della crema spalmabile, una candela e dei brillantini meglio se colorati e natalizia per esempio rossi, blu, bianchi, oro o argento e per finire della colla tipo vinavil con un pennello.

Il lavoro che andremo a fare è semplicissimo! Basta intingere ilnostro pennello nella colla vinavil e andare a creare la nostra decorazione, possiamo prendere spunto dall’immagine, possiamo decorare solo il fondo del bicchiere, oppure solo la parte superiore o magari creare delle strisce o dei pois, o creare un effetto colata, insomma come sempre la regola numero uno del fai da te è metterci tanta tanta creatività e fantasia e quindi anche in questo caso dobbiamo utilizzarla. Una volta “dipinto” con la colla vinavil la nostra decorazione, l’ultima cosa da fare prima di farlo asciugare è ovviamente versare a cascata i nostri brillantini colorati.

Ecco qui, che abbiamo creato in pochissimi minuti dei fantastici bicchieri porta candela natalizi; questi doneranno un tocco un più alla nostra tavola e alla nostra atmosfera!

Buon lavoro 😉

About the author

Anya

ciao a tutti, mi chiamo Stefania, ho 23 anni, e sono di Milano.
Nella vita lavoro come impiegata e nel tempo libero mi piace dedicarmi alla recensione di prodotti, sopratutto cosmetici ( la mia passione!), ho anche un canale youtube che condivido con mia sorella, Anchornails, dove pubblichiamo regolarmente video come tutorial di nail art, recensioni di prodotti, e tanto altro.
Adoro viaggiare, leggere, andare al cinema e scrivere =)

ADV

ADV