Bellezza

Nuova linea make up lanciata dalle sorelle Kardashian

Sorelle-kardashian_s

Non abbiamo ancora capito bene cosa facciano di preciso di mestiere le  Sorelle Kardashian, fatto sta che tutte e tre, sulle orme della più famosa Kim, hanno un evidente pallino per gli affari nel settore della moda.

Ultima novità per le KKK (Kim, Khloè e Kourtney) è il lancio di una nuova linea dedicata la make up: la K fortunata questa volta è per Khroma Beauty.

L’obiettivo che le tre si prefiggono è quello di proporre cosmetici di qualità a prezzi accessibili: la linea di prodotti , creata in collaborazione con il noto marchio Boldface Licensing+Branding comprende anche un accessorio quasi indispensabile per Kim, le ciglia finte.
Di sicuro le ragazze conoscono bene cosa vogliono in fatto di make, basti pensare che è praticamente impossibile trovare una foto di Kim senza trucco perfetto e gli affari non si fanno certo girando per casa in bigodini e ciabatte.
Khroma Beauty sarà disponibile sugli scaffali americani a partire da dicembre 2012: si prospetta quindi un buon successo per le tre imprenditrici del glamour, se non altro per la novità.
Per completare il Kuadro Karmiko però mancano alla lista alcuni interessanti prodotti, forse un po’ meno glamour ma altrettanto amati dalle donne di tutto il mondo: i cereali special K.
Kim, non dirmi che non hai ancora pensato a dei cereali insipidi che però fanno diventare le ciglia lunghe e lievitare  armoniosamente seno e fondoschiena!
Se volete prendermi in famiglia in cambio di buone provvigioni sono pronta a cedere la mia idea e a sostituire tutte le antiquate C con tante fashion K, per il restauro del mio viso confido intanto nelle Million Dollar Masks di  Khroma Beauty.

About the author

Sonia C

Sono una giovane donna che si arrabatta: appassionata di comunicazione, curiosa sempre, con una leggera tendenza alla tuttologia. Al momento me la cavo con la chiacchiera. Sul mio blog Parole Take Away, vendo parole o fumo a seconda dei punti di vista.

ADV

ADV