Previsioni Primo Piano

Neve al nord oggi. Domani migliora e temperature in aumento. Tornano le nebbie in Val Padana

La perturbazione che oggi sta interessando le regioni centro-settentrionali si sposterà velocemente verso sud est ma  già da questa sera è atteso un generale miglioramento. Da martedì bel tempo su tutta la penisola ma con nebbie diffuse in Val Padana, residui fenomeni saranno possibili solo tra Calabria e Sicilia.

Previsioni meteo: OGGI, lunedì 28 gennaio. Moderato maltempo al centro-nord con piogge in genere deboli e nevicate sopra i 300 metri sulle Alpi ma con possibili episodi di pioggia mista a neve anche sulle zone pianeggianti. Quota neve sopra i 500-700 metri al centro. In serata generale miglioramento.

DOMANI, martedì 29 gennaio. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso al centro nord ma con nebbie anche diffuse su Val Padana e vallate del centro. Temperature in sensibile aumento specie selle regioni tirreniche. Al sud avremo ancora della nuvolosità residua con qualche piovasco più probabile tra Calabria e Sicilia.

DOPODOMANI, mercoledì 30 gennaio. Bel tempo con temperature quasi primaverili al sud  e su regioni tirreniche. Ancora nebbie diffuse in Val Padana.

Tendenza a martedì 31 gennaio: Ancora bel tempo e clima quasi primaverile su Liguria e regioni del centro-sud. Nebbie insistenti su Val Padana.

Tempo reale, radar precipitazioni in atto . Immagini dal satellite ..a breve anche le webcam suddivise per regione.

[tab name=’Meteo Oggi’][/tab] [tab name=’Domani’][/tab] [tab name=’Dopodomani’][/tab] [end_tabset]

ADV

ADV