Previsioni Primo Piano

Mite e soleggiato al centro-sud, nebbia e nubi basse al nord. Sabato peggiora

L’anticiclone della merla ci terrà compagnia fino al primo di febbraio con bel tempo e temperature miti e nebbie in Val Padana. Per sabato è confermato il ritorno della pioggia e della neve .

Previsioni meteo: OGGI, martedì 29 gennaio. Bel tempo con temperature quasi primaverili al sud  e su regioni tirreniche. Nubi basse e  nebbie diffuse durante le ore più fredde in Val Padana. Temperature in sensibile aumento al centro sud e sulle Alpi, stazionarie in Pianura Padana

DOMANI, giovedì 31 gennaio. Bel tempo al centro sud e sulle Alpi con temperature quasi primaverili. nubi basse e nebbie in Val Padana. Annuvolamenti pomeridiani potranno interessare Toscana, Campania e Calabria senza però causare fenomeni di rilievo.

DOPODOMANI, venerdì 1 febbraio. Cielo in prevalenza coperto al centro nord e regioni tirreniche del centro-sud, ci sarà la possibilità di qualche debole pioggia su Liguria, alta Toscana e Friuli Venezia Giulia. Residue nebbie al mattino su Val Padana. In serata ulteriore peggioramento a partire dal Piemonte e Valle D’Aosta.

Tendenza a Sabato 2 febbraio: Maltempo al centro-nord, con piogge e quota neve in progressivo calo da 1300-1500 metri fino a quote collinari. Dal pomeriggio peggiora sulle regioni del centro e tirreniche del sud. Migliora invece su Piemonte e Valle D’Aosta.

Tempo reale, radar precipitazioni in atto . Immagini dal satellite ..a breve anche le webcam suddivise per regione.

[tab name=’Meteo Oggi’][/tab] [tab name=’Domani’][/tab] [tab name=’Dopodomani’][/tab] [end_tabset]

ADV

ADV