Bellezza

Miss Snow Universe. Bellezze a 20 gradi sotto zero

Miss neve universo

Miss Snow Universe. Bellezze a 20 gradi sotto zero: Cosa fareste per vincere un importante concorso di bellezza?

Miss neve universoCome si dice, se bella vuoi apparire, un poco devi soffrire. Sareste disposte a soffrire “un po’” di freddo?
In caso contrario, il concorso Miss Snow Universe (e il nome dice tutto) non farebbe proprio per voi.
Prima di tutto, perchè si svolge nella gelida Siberia.

E poi perchè non si svolge in un confortevole e riscaldato studio televisivo. Una parte della manifestazione infatti è stata organizzata all’aperto: le partecipanti hanno posato per un servizio fotografico in mezzo alla neve, “vestite” solo di tacchi alti e bikini.

La temperatura esterna, nella fresca città Novosibirsk (Siberia) era di ben – 21° C. Esatto, 21 sotto lo zero. Sarà stato per questo che i visi delle ragazze erano così luminosi? Forse quello che avevano sul viso non era fondotinta…ma ghiaccio!

Una delle concorrenti, originaria proprio della Siberia e quindi abituata ai climi freddi, ha dichiarato che durante le foto le battevano i denti, un po’ per l’emozione, ma anche un po’ per il freddo.

La bellissima vincitrice ha ottenuto non solo la corona, ma anche un bel raffreddore, chissà come mai. Avrà comunque modo di rifarsi, dato che sarà proprio lei a rappresentare la Russia al concorso Miss World Tourism, in un clima decisamente più ospitale. La manifestazione si terrà infatti in Thailandia, dove sfilare in bikini sarà più piacevole.

httpv://www.youtube.com/watch?v=ILBabFTT_ec

About the author

Alice R.

Le parole sono alla base del mio lavoro, e sono anche la mia passione. Scrivo su commissione, ma anche per puro piacere.

ADV

ADV