Previsioni Primo Piano

Meteo Weekend: assaggio di primavera al centro-nord. Maltempo all’estremo sud. Domenica bello ovunque

Meteo Weekend: Primo assaggio primaverile al centro-nord solo qualche nebbia durante le ore più fredde in Val Padana e lungo le vallate più strette del centro. Al sud avremo invece condizioni di maltempo anche intenso tra venerdì e sabato, domenica splendida giornata di sole ovunque.

Previsioni meteo: OGGI.  Prevalenza di nebbie in pianura padana durante le ore più fredde. Peggiora su Sardegna, con piogge anche molto intense specie dalla seconda parte della giornata. Dal pomeriggio nubi che aumenteranno sulle regioni tirreniche. In serata saranno possibili delle deboli piogge su Sicilia occidentale, ulteriore peggioramento in nottata. Temperature in calo al sud, in generale aumento al centro-nord.

DOMANI, sabato 2 marzo. Bel tempo al centro nord ma con possibili nebbie in Val Padana durante le ore più fredde. Al sud avremo forte maltempo sopratutte nelle aree cerchiate in rosso ( vedi mappa) dove sarà alta anche la possibilità di nubifragi. Temperature in calo al sud, in aumento al centro nord.

DOPODOMANI, domenica 3 marzo. Al mattino sarà presente ancora un po di nuvolosità all’estremo sud e forse anche qualche isolato piovasco, deciso miglioramento dal pomeriggio. Sulle restanti regioni avremo una splendida giornata di sole con temperature massime primaverili.

Tendenza a Lunedì: Ancora bel tempo su quasi tutta la penisola, solo in Sicilia ci sarà maggiore nuvolosità ma con basso rischio di precipitazioni.

Tempo reale, radar precipitazioni in atto Immagini dal satellite ..a breve anche le webcam suddivise per regione.

[tab name=’Meteo Oggi’][/tab] [tab name=’Domani’][/tab] [tab name=’Dopodomani’][/tab] [end_tabset]

ADV

ADV