Previsioni Primo Piano

Meteo: Residue piogge al sud, Temperature in calo. Venerdì neve in pianura al nord.

Ancora piogge e nevicate a quote basse al sud. Giovedì freddo con gelate diffuse su tutto il nord e parte del centro. Venerdì pomeriggio arriveranno le prime NEVICATE sul nord Italia. Poi freddo ancora.

Previsioni meteo: OGGI, Mercoledì 5 dicembre, Torna il sole al Nord e parte del centro, molte nuvole sul resto d’Italia con piogge e locali temporali più probabili tra Campania e Calabria. Nevicate attorno ai 600-700 metri su Appennino centro meridionale. Temperature in calo. DOMANI, giovedì 6 dicembre, molta instabilità ancora tra Calabria e Sicilia con piogge e nevicate fino a quote basse. Bello al centro nord. Temperature in netto calo al nord per l’arrivo di aria fredda dal nord Europa. DOPODOMANI, venerdì 7 dicembre, peggiora dal pomeriggio al nord-ovest con nevicate fino in pianura, dalla serata in fenomeni si estenderanno anche verso le regioni di Nord est. Molta nuvolosità al centro con con piogge su Toscana e alto Lazio. Al sud nuvolosità variabile con qualche pioggia ancora su Calabria, est Sicilia e ovest Sardegna. Temperature massime in calo al nord, in lieve aumento al centro-sud.

Tendenza a Sabato: Al mattino neve a quote molto basse su centrali adriatiche e Romagna. Molta nuvolosità con piogge sparse al sud, più intense sul basso tirreno.

Tempo reale, radar precipitazioni in atto . Immagini dal satellite ..a breve anche le webcam suddivise per regione.

[tab name=’Meteo Oggi’][/tab] [tab name=’Domani’][/tab] [tab name=’Dopodomani’][/tab] [end_tabset]

ADV

ADV