Previsioni Primo Piano

Meteo: Nebbie al nord rovesci sparsi al centro sud. Da giovedì sera nuovo peggioramento.

Al nord anche per i prossimi 2 giorni ci sarà la possibilità di nebbie in banchi più soleggiato invece sui monti ma da giovedì le nuvole ricominceranno ad aumentare. Al centro sud ci saranno ancora molte nuvole e qualche pioggia.

Previsioni meteo: OGGI, martedì 18 dicembre, cielo  al nord,  nebbie diffuse sopratutto nelle ore più fredde. Instabile al centro sud con piogge sparse più probabili su Marche, Abruzzo, basso Lazio, Campania e Calabria tirrenica. Prevalenza di Sole su Sardegna e Sicilia centro orientale.

DOMANI, mercoledì 19 dicembre, Ampie schiarite al centro-nord,  ancora nebbie al mattino in Val Padana e nelle vallate del centro. Temperatura in leggero aumento sotto i 500 metri di quota, in lieve calo in quota. Molte nuvole al sud con qualche piovasco su bassa Puglia, bassa Calabria e messinese, in queste zone le temperature subiranno un lieve calo.

DOPODOMANI, giovedì 20 dicembre, Deciso miglioramento al sud solo su Puglia garganica ci sarà la possibilità di qualche annuvolamento associato ad isolati e deboli piovaschi. Da nuvoloso a coperto sulle regioni settentrionali e tirreniche del centro, possibili deboli piovaschi su ponente ligure. Nevicate anche consistenti interesseranno i settori alpini esteri con possibili temporanei sconfinamenti verso Valle D’Aosta, Alto Adige e alta Lombardia. Temperature in lieve calo al centro nord, in aumento a sud. Rischio di nebbie su Pianura padano veneta al mattino.

Tempo reale, radar precipitazioni in atto . Immagini dal satellite ..a breve anche le webcam suddivise per regione.

[tab name=’Meteo Oggi’][/tab] [tab name=’Domani’][/tab] [tab name=’Dopodomani’][/tab] [end_tabset]

ADV

ADV