Bellezza

Make up ispirato alle attrici del film “Il grande e potente OZ”

Un look da sogno ispirato proprio alle magiche atmosfere del film, in uscita nelle sale il prossimo 7 marzo, “il grande e potente oz”, è quello ispirato alle splendide attrici del cast, dalla make up artist Loretta Fossati.


IL GRANDE E POTENTE OZ Make up
Ginda, Theodora e Evanora, sono le streghe che daranno del filo da torcere a Ostar Diggs, l’attore James Franco, che si ritroverà, nel film, magicamente trasportato nel mondo di Oz, a loro cospetto.Per ottenere su di voi lo stesso make up di Michelle Williams, Glinda nel film, la Fossati suggerisce il fondotinta Velvet Foundation di Burberry, per una pelle perfetta e luminosa, a cui si aggiungono il correttore Ray of Light di Diego della Palma e la cipria Poudre Signée firmata Chanel per ricreare dei magici effetti di luce.

Anche per gli occhi si punta sulla luminosità: ecco allora l’ombretto Diorshow e un leggero filo di matita nera Mac Cosmetic. Per le labbra delicatamente rosate Dior Adict Lipstick Candide.
Ricreare il trucco della strega Theodora, l’attrice Mila Kunis, sono sufficienti poche mosse per Face Contour Cream per un viso perfetto, le 5 Coulerus Grege di Dior per dare una bella tonalità di marrone e un tocco di mascara Cils D’Enfer Maxi Lush di Guerlain per accentuare lo sguardo e mettere gli occhi in risalto.

Ti piace ricevere campioni gratis  Una ricca scelta e sempre aggiornata la trovi qua. Diffida dalle brutte imitazioni

Per le labbra rosse Burberry lip Velvet in Military Red.
Infine, Rachel Weisz interpreta Evanora, anche per lei un trucco semplice, l’Eyebrow Kit Designer di Diego Dalla Palma per delle sopracciglia perfette, ombretto Carbon della Mac Cosmetic, per un effetto smokey eye e per mettere gli occhi ancora di più in evidenza l’eyeliner nero di Guerlain. Un tocco con il blush Ecarlate Pink di & Other Stories per delle guance perfettamente rosate, il rossetto Cockney di MAC Cosmetics per il rosso intenso delle labbra.
“Il Grande e Potente Oz “ispira collezioni di cosmetici: Essence si concentra su una linea di ombretti dai colori brillanti, azzurri, verde acqua, ma anche matite balsami e smalti che ricordano le atmosfere del film.
Opi,invece, lancia i suoi nuovi smalti, nei colori tenui del rosa, bianco, beige ma tutti con un tocco di glitter, anche questi liberamente interpretati dalle tonalità del film.
Non meno importanti sono le Urban Decay dedicate alle protagoniste, per ricreare con facilità e con un’unica palette il make up perfetto.

IL GRANDE E POTENTE OZ

ADV

ADV