Bellezza

Mac Cosmetics: a maggio arriva la nuova collezione make up con Rihanna

Rihanna Mac Cosmetics MakeupMac Cosmetics: Riri loves Mac è questo il titolo della nuova collezione make up che proporrà dalla casa cosmetica Mac in collaborazione con la cantante Rihanna. La bellissima cantante originaria delle Barbados, infatti, ha siglato da poco l’accordo con la celebre casa cosmetica per la realizzazione di quattro collezioni dedicate al trucco.

Sembra essere un momento d’oro per la cantante che ha da poco compiuto 25 anni. Recentemente è apparsa nella consueta forma smagliante in compagnia del suo ex fidanzato Chris Brown cui era stata imputata la colpa di aver malmenato la fidanzata. Inoltre, Rihanna ha appena lanciato la sua linea di abbigliamento a Londra.

Dopo il mondo della musica e quello della moda, ecco che, in collaborazione con la Mac Cosmetics, la cantante può fare un degno accesso anche nel mondo della bellezza. Il lancio della linea cosmetica dovrebbe avvenire in concomitanza con il tour della pop star che inizierà il 4 maggio. La serie di concerti si chiamerà Diamond Tour e prenderà il via dalla città di New York 4 e 5 maggio 2013. Proprio in quei giorni, la Mac allestirà un pop-up shop all’interno del Barclays Center di Brooklyn. In Italia dovremmo attendere la metà di maggio o poco più. La collezione verrà venduta anche on line.

La collezione cosmetica verrà anticipata da un rossetto che si chiamerà Riri Woo ed è già molto atteso dagli appassionati del settore. Oltre al rossetto, immancabilmente di colore rosso, la collezione si comporrà di blush, ombretti, circa quattro in uno, e pennelli. Ad aggiungersi anche un gloss. Ultime ma non ultime le ciglia finte, accessorio beauty di cui la star ha dichiarato non poter fare a meno.

Il packaging di Riri Loves Mac richiama i colori dell’oro rodiato e recherà la firma della cantante. Quest’ultima ha dichiarato di aver avuto completa libertà di scelta e di aver potuto giocare e divertirsi con i colori. Si tratta di prodotti beauty realizzati seguendo i gusti di Rihanna e che anche lei utilizzerebbe volentieri.

Mac ha già all’attivo diverse partnership anche con artisti provenienti dal mondo del pop. Una delle ultime è stata quella con Nicki Minaj che ha avuto un grande successo.

ADV

ADV