Bellezza Celebrities

Lady Gaga seminuda in un letto di panna nel suo nuovo singolo “Cake”. Il video osè

Lady gaga panna

Sta per essere lanciata sul mercato l’ultima “fatica” musicale di  Lady Gaga: il nuovo singolo “Cake”  (che sarà nell’album Artpop, in uscita nel 2013) sarà accompagnato da un video in cui la cantante ci mostra il suo personale approccio a una grande torta di panna.

Il video, che sarà girato dal fotografo Terry Richardson, è stato anticipato da due teaser.
Nel primo vediamo Lady Gaga , o meglio, per la maggior parte del tempo, il suo sedere: in una grande vasca da bagno, la cantante si fa sculacciare e toccare da altre due ragazze seminude.

Chissà, forse la cantante ha trovato l’anticipazione troppo raffinata e non abbastanza allusiva: ecco allora il secondo teaser, il video osè   che la mostra mentre si “tuffa” in un letto di panna montata, giocandoci e leccandola mentre fissa la telecamera.

Lady gaga panna

Sicuramente l’idea non è particolarmente nuova: donna quasi nuda, bocca semiaperta, occhio socchiuso, lingua che guizza a leccare panna appiccicosa spalmata un po’ ovunque sul suo corpo.
Il tocco personale di Lady Gaga comunque sembra non mancare, dando al tutto un’atmosfera di pacchianeria e di pasticciato che rende il video osè  più simile a certi filmati amatoriali, che all’opera di un famoso fotografo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=0z79lz1ZPdQ

About the author

Alice R.

Le parole sono alla base del mio lavoro, e sono anche la mia passione. Scrivo su commissione, ma anche per puro piacere.

ADV

ADV