Bellezza

Lady Gaga: mi piace fumare marijuana mentre faccio il bagno

Lady Gaga Marjuana

Lady Gaga MarjuanaLady Gaga, o il suo ufficio stampa, hanno fatto propria la teoria (parafrasi della celebre frase di Oscar Wilde) del “parlatene bene, parlatene male, l’importante è che se ne parli”.

Come fare a tenere alta l’attenzione sulla cantante?
Lady Gaga ha ormai abituato i fans alle sue uscite “forti”: si va dai videoclip soft-porno delle sue canzoni, alle trasgressioni verbali e non. Tra le altre cose, non ha mai negato il suo apprezzamento nei confronti della marijuana.

Recentemente ha promesso ai fan che avrebbe smesso di “farsi le canne” finchè non avesse terminato il lavoro sul nuovo album “Artpop”, ma sembra proprio che abbia cambiato idea.

Il giorno di Natale ha infatti pubblicato su twitter questa dichiarazione: «Sto ascoltando l’album di Natale di Mariah Carey nella mia camera con il maglione e l’erba di Natale. Tutto ciò di cui ho bisogno ora è la mia cassa di vino».

Un’immagine tristanzuola, per la diva del momento: il giorno di Natale, niente di meglio da fare che stordirsi di “fumo” ascoltando un cd in camera?
Sembra però che non sia quella la sua stanza preferita: avete visto il suo ultimo video, “Cake”?
Cercatelo, e vedrete Lady Gaga che mostra in ogni modo e posizione le sue rotondità nella vasca da bagno. Ed è proprio qui che, stando alle sue dichiarazioni, la cantante non rinuncia alla marijuana.

Altro che paperelle e sali da bagno, Lady Gaga ha un concetto tutto suo di “relax nella vasca”.

Tags

About the author

Alice R.

Le parole sono alla base del mio lavoro, e sono anche la mia passione. Scrivo su commissione, ma anche per puro piacere.

ADV

ADV