Ricette Tempo Libero

Idea simpatica per la cena di san Valentino

Cena san valentino

Cena san valentinoIl 14 Febbraio si avvicina, la festa di San Valentino, la festa per gli innamorati è alle porte, ecco un’idea super veloce ed economica per stupire il vostro lui o la vostra lei, con un piatto semplicisimo, economico e rapido da preparare!Quello che  ci serve è del pane per i toast, due uova, un filo d’olio, una formina a forma di cuore per i biscotti e del ketchup.

Vedi anche: Make up San Valentino

La preparazione del piatto è molto semplice, andiamo a “forare” il centro della fetta di pane dei toast con una formina a forma di cuore. Prepariamo l’uovo semplicemente mettendo un filo d’olio e quando è caldo ci mettiamo l’uovo e lo lasciamo fino a cottura ultimata. Una volta pronto andiamo ad impiattare mettendo sotto l’uovo e sopra di questo la fetta di pane ” bucata”. Con del ketchup possiamo andare a decorare il piatto formando dei piccoli cuoricini. Il procedimento è semplicissimo, si mettono due gocce di salsa e con uno stuzzicadenti si trascinano in seno obliquo in modo da andare a formare la punta del cuore.

Per non sprecare il cuore di pane ritagliato inizialmente possiamo spalmare della crema di cioccolato, per finire la cena romantica preparata davvero in un attimo!
Sicuramente anche se non è una cena a base di caviale, riusciete sicuramente a stupire il vostro patner!

About the author

Anya

ciao a tutti, mi chiamo Stefania, ho 23 anni, e sono di Milano.
Nella vita lavoro come impiegata e nel tempo libero mi piace dedicarmi alla recensione di prodotti, sopratutto cosmetici ( la mia passione!), ho anche un canale youtube che condivido con mia sorella, Anchornails, dove pubblichiamo regolarmente video come tutorial di nail art, recensioni di prodotti, e tanto altro.
Adoro viaggiare, leggere, andare al cinema e scrivere =)

ADV

ADV