Tempo Libero

Idea atmosfera san valentino

Idee atmosfera san valentino

Siamo arrivati al giorno “pre” San Valentino, avete gia finito i vostri preparativi per la vostra serata romantica? Ecco un’ultima idea davvero romantica che potrete utilizzare per creare un pò più di atmosfera romantica.
Quello che serve per realizzare questo progetto è del semplice caroncino colorato, preferibilmente rosso (ma se ne volete usare di altri colori, come sempre spazio alla fantasia e alla creatività), forbici, colla e pinzatrice, inoltre ci servirà del “patafix”.

Idee atmosfera san valentino

Il procedimento è molto semplice, andiamo a creare una quantità di cuori sufficiente per ricoprire uno spazio del muro che vogliamo andare a decorare, possiamo aiutarci con uno stampino a forma di cuore tipo quelli che si usano in cucina per fare i biscotti o in alternativa, per averli tutti uguali ne disegnamo uno e poi lo ricalchiamo sul cartoncino utilizzando quello come stampino.
Una volta ritagliati tutti i cuori si fa una leggera pressione nella “V” del cuore e si mette un po di colla, per sicurezza potete dare anche un punto con la spillatrice.
Ed ecco che il nostro cuore in 3d è pronto, ovviamente ripetiamo il passaggio per tutte le altre sagome.
Per andare poi a ricoprire la superficie con i cuori, basta utilizzare un po di “patafix”.
Niente di più semplice e creativo per dare un tocco in più alla vostra atmosfera romantica!

About the author

Anya

ciao a tutti, mi chiamo Stefania, ho 23 anni, e sono di Milano.
Nella vita lavoro come impiegata e nel tempo libero mi piace dedicarmi alla recensione di prodotti, sopratutto cosmetici ( la mia passione!), ho anche un canale youtube che condivido con mia sorella, Anchornails, dove pubblichiamo regolarmente video come tutorial di nail art, recensioni di prodotti, e tanto altro.
Adoro viaggiare, leggere, andare al cinema e scrivere =)

ADV

ADV