Bellezza

Hai bisogno di relax? Scopri Sleeping Farm, la terapia del sonno!

Terapia sonno

Spa, beauty farm e centri benessere sono da sempre il sinonimo della parola relax! Dove trovare un posto migliore di questo per rilassarsi e per farsi coccolare un po in totale tranquillità? Un’ ultima tendenza adattata in questi centri benessere è quella della sleeping farm, una terapia del sonno specifica per le persone che soffrono di insonnia o disturvi legari al sonno. Questi disturbi del sonno possono essere dovuti dalla stressante vita quotidiana che non riescono quindi a garantire le ore minime di sonno che una persona dovrebbe quotidianamente fare!
Terapia sonno
Questi centri benessere sono attrezzate e allestite in camere particolari, complete di ogni comfort (che si desidera avere anche in casa propria), e servono per aiutare la persona a riposare per almeno 8 ore consecutive in maniera molto positiva, rilassata e tranquilla.
Le più ricercate sono le sleeping farm ricavate nei caratteristici masi dell’Alto Adige dove le camere sono rivestite di legno di cirmolo che ha un’azione rilassante sull’organismo umano; grazie ad una serie di incontri mirati, si aiuta ogni persona ad individuare le cause scatenanti l’insonnia e a trovare il metodo di conciliare il sonno una volta tornato tra le mura domestiche.

 

Le sleeping farm sono quindi molto utili alle persone che hanno difficoltà ad addormentarsi, a coloro che nel corso della nottata si svegliano più volte e a chi non va oltre le 4 o 5 ore di sonno.
Nelle sleeping farm è possibile anche testare ogni tipo di guanciale e materasso, se si pensa che il motivo del vostro sonno disturbato sia causato principalmente da un materasso poco comodo o un cuscino poco adatto!
Direi che è il posto dei nostri sogni! :)

 

About the author

Anya

ciao a tutti, mi chiamo Stefania, ho 23 anni, e sono di Milano.
Nella vita lavoro come impiegata e nel tempo libero mi piace dedicarmi alla recensione di prodotti, sopratutto cosmetici ( la mia passione!), ho anche un canale youtube che condivido con mia sorella, Anchornails, dove pubblichiamo regolarmente video come tutorial di nail art, recensioni di prodotti, e tanto altro.
Adoro viaggiare, leggere, andare al cinema e scrivere =)

ADV

ADV