Bellezza

E’ arrivata l’applicazione per Iphone di CLIO MAKEUP

Clio-makeup

E’ arrivata l’applicazione per Iphone di CLIO MAKEUP

C’è chi l’ha scoperta grazie al passaparola delle amiche, e chi navigando tra i video di youtube, alla ricerca del consiglio giusto: ormai tutte conoscono Clio make up e i suoi consigli di bellezza.

Prima avete visto i suoi i video, poi letto i suoi libri, ma non è finita qui: c’è una bellissima novità, per chi vuole avere sempre a portata di mano i suggerimenti e i trucchi di Clio make up.

E’ possibile infatti scarica un’app gratuita per Iphone che ci permetterà non solo di avere a disposizione un manuale di make up per tutte le occasioni, ma molto altro.

Clio-makeup

Grazie ala sezione news sarete sempre aggiornate sui nuovi video inseriti, nella sezione video potrete ordinare i video secondo i vostri parametri, nella sezione make up potrete creare il vostro avatar scegliendo viso e trucco per il viso, mentre nella sezione prodotti Clio inserirà le recensioni dei prodotti provati nell’arco del mese. Insomma, sarà come avere sempre a disposizione  una consulente di make up . Non avete ancora scariato dall’Apple store la beauty app  gratuita di Clio make up? Fatelo subito, sarà la vostra arma segreta per essere sempre perfette!

About the author

Alice R.

Le parole sono alla base del mio lavoro, e sono anche la mia passione. Scrivo su commissione, ma anche per puro piacere.

ADV

ADV