Bellezza

Coupon per la spesa: anche in Italia è possibile!

Coupon Mania DCCFare la spesa risparmiando: a chi non piace l’idea?
Sono sempre di più le persone che, ogni giorno, al supermercato, confrontano i prezzi dei prodotti, cercano quelli in sconto o approfittano delle promozioni per poter fare la spesa senza svuotare completamente il portafoglio.

Ma non esistono solo le offerte visibili sugli scaffali: in America sono ormai una realtà consolidata, ma anche in Italia si sta diffondendo la febbre dei coupon.

Dimmi Cosa Cerchi, sito specializzato nella caccia alle offerte e ai campioni omaggio, ha lanciato un’iniziativa a questo proposito: fare sentire alle aziende la voce di consumatori, di migliaia di consumatori, proprio a proposito dei coupon per la spesa.

In questi casi l’unione fa la forza: quando le aziende si renderanno conto di quanto è forte la richiesta di coupon in Italia, dovranno trovare il modo di dare una risposta che piaccia ai consumatori, e sarà a vantaggio di tutti.

L’iniziativa di DimmiCosaCerchi.it sta già avendo un grande successo: quasi 1500 persone hanno già

aderito, e ogni giorno ci sono nuove partecipazioni.

Questo è un segnale molto forte: anche se in Italia questo tipo di iniziativa non è ancora diffusa, perchè non sono molte le aziende che aderiscono, e spesso ci sono limitazioni nell’uso dei coupon, la situazione sta cambiando.

E voi, vorreste dei coupon per risparmiare sulla spesa? Su quali prodotti? Per quali supermercati? Fate sentire la vostra voce! Per dare il vostro contributo con adesioni o commenti:

 

 

Tags

About the author

Alice R.

Le parole sono alla base del mio lavoro, e sono anche la mia passione. Scrivo su commissione, ma anche per puro piacere.

ADV

ADV