Primo Piano Scienza News

CNN; arriva NIBIRU l’asteroide grande come il Texas che entrerà in collisione con la Terra

Asteroide Nibiru

Asteroide Nibiru

CNN; arriva NIBIRU l’asteroide grande come il Texas che entrerà in collisione con la Terra: ci avviciniamo sempre di più al fatidico 21 dicembre 2012 quando “qualcosa” ( perchè ancora di preciso non sappiamo quale sarà l’evento catastrofico che porrà fine al genere umano ) porrà fine alla nostra esistenza. L’ultima notizia è di pochissime ore fa, ed è stata riportata dalla autorevole CNN  dove parla di un’asteroide dal nome “NIBIRU” ma conosciuto anche come ” Pianeta X” che secondo fonti non ufficiali della Nasa entrerà in collisione ( con una probabilità del 30%) con la terra, tra novembre e dicembre di quest’anno, le dimensioni di questo masso ovviamente saranno mastodontiche e gradi circa come tutto il Texas e quindi sufficienti a far scomparire ogni forma di vita sulla terra.

Le smentite sono però già dietro l’angolo, la stessa Nasa infatti afferma che non vi è alcuna prova che NIBIRU esista veramente e che con molta probabilità, trattasi solo di un invenzione di qualche  pseudo-scenziato che pur non avendo in mano nessuna prova scientifica, si diverte a lanciare questo tipo di notizie a puro scopo lucrativo. C’è da aggiungere anche che la Nasa ha un programma completo per tracciare le traiettorie di asteroidi potenzialmente pericolosi per la Terra e del fantomantico NIBIRU ancora non c’è alcuna traccia.

Dopo gli Allineamenti cosmici, l’inversione dei poli magnetici, le tempeste solari e gli asteroidi impazziti,  quale sarà il prossimo evento catastrofico che porrà fine al nostro pianeta il 21 dicembre 2012? Mettiamoci una pietra o un NIBIRU sopra perchè quando non c’è prova scientifica, trattasi di bufala al 100%

Fonte: http://ireport.cnn.com/docs/DOC-872812

ADV

ADV