Tempo Libero

CC CREAM ..che cos’è?

CC CREAM ..che cos’è?  E come per ogni cosa, appena esce il primo modello, appena lo si acquista e si inizia a capire un po come funziona, si inizia a prendere un po di confidenza, di dimestichezza nell’uso ecco che esce subito il modello dopo, più nuovo, più all’avanguardia. E non stiamo parlando solo del mondo della tecnologia o dei motori, questo succede anche nel mondo cosmetico.

cos'è  CC CreamQualche mese fa, circa la scorsa estate, c’è stato il “boom” della BB cream, tutte le aziende sbancavano con questa novità, ed ecco che a distanza di pochi mesi è nato il successore, la CC cream.
Cerchiamo di capire che cos’è questa CC cream: innanzi tutto CC cream sta per Colour Control Cream, nient’altro che un’evoluzione della BB cream ma con risultati molto più evidenti. Entrambe nascono per avere in un unico prodotto, più azioni ovvero proteggono, idratano e colorano, coprendo le piccole discomie della pelle e uniformando il colore del nostro viso, alcune di queste inoltre hanno anche una protezione solare più o meno alta a seconda della marca.

 

Le CC cream, quindi non sono altro che delle BB cream rivisitate, hanno subito un cambiamento solo nella loro formulazione chimica mantenendo le stesse proprietà.
Le CC cream rispetto alle BB cream non contengono oli, eliminando l’effetto grasso che dava la sua “antenata”.
In italia la CC cream non è ancora sbarcata, se ne parla ancora poco, mentre in altri parti del mondo è gia in commercio da un po di tempo.
Voi che cosa ne pensate? la proverete?

About the author

Anya

ciao a tutti, mi chiamo Stefania, ho 23 anni, e sono di Milano.
Nella vita lavoro come impiegata e nel tempo libero mi piace dedicarmi alla recensione di prodotti, sopratutto cosmetici ( la mia passione!), ho anche un canale youtube che condivido con mia sorella, Anchornails, dove pubblichiamo regolarmente video come tutorial di nail art, recensioni di prodotti, e tanto altro.
Adoro viaggiare, leggere, andare al cinema e scrivere =)

ADV

ADV