Bellezza

Brasile leader della chirurgia estetica intima, secondi gli Stati Uniti.

Chirurgia estetica

Chirurgia esteticaCome tutti sappiamo, o meglio, come tutti possiamo notare, la chirurgia estetica è sempre più comune e “di moda” al giorno d’oggi. Non c’è distinzione tra i sessi, sia uomini che donne ricorrono a ritocchi estetici per migliorare (o rovinare) il proprio aspetto fisico, ovviamente sono più le donne ad usufruire di questa chirurgia.

Gli interventi in cima alla classifica degli interventi più effettuati ci sono la liposuzione, la mastoplastica additiva e la gluteoplastica, addirittura troviamo anche la vaginoplastica. Interventi che a paragone di ricostruzioni necessarie o piccoli ritocchi estetici sono davvero effettuati senza farsi troppi pensieri a riguardo.
In cima alle classifiche delle persone che effettuano più interventi chirurgici estetici troviamo il sud America, il Brasile in particolare, seguita subito dopo dagli Stati Uniti, dove oltre 21 mila donne hanno collocato protesi nel loro fondoschiena, ingigantito i loro seni, dove 9 mila donne si sono operate per ottenere un ringiovanimento intimo.

Ma siamo proprio sicuri che questi interventi siano proprio necessari per farci sentire meglio? Non pensate che oggi la chirurgia venga utilizzata sempre più spesso, e che sempre di più delle bellissime facce, dei bellissimi corpi vengono completamente trasformati in “mostri”?! Cosa ne pensate a riguardo? Siete per o contro la chirurgia estetica?

 

About the author

Anya

ciao a tutti, mi chiamo Stefania, ho 23 anni, e sono di Milano.
Nella vita lavoro come impiegata e nel tempo libero mi piace dedicarmi alla recensione di prodotti, sopratutto cosmetici ( la mia passione!), ho anche un canale youtube che condivido con mia sorella, Anchornails, dove pubblichiamo regolarmente video come tutorial di nail art, recensioni di prodotti, e tanto altro.
Adoro viaggiare, leggere, andare al cinema e scrivere =)

ADV

ADV