Bellezza

Arriva MyRêve la prima social Beauty TV.

my-reve-TV

Il futuro della comunicazione è social?  A quanto pare sì, specialmente quando si tratta di argomenti vivi e continuo cambiamento come quelli legati al mondo della moda.

La novità nel web ci sarà a partire dal 21 settembre: è infatti in arrivo MyRêve  la social tv dedicata al mondo della bellezza, delle sfilate, e del lifestyle.

Ma cosa è una social tv?  Si tratta dell’ incontro tra due media ormai radicati nella nostra cultura, televisione e social network: molto di più di un semplice sito internet.

my-reve-TV

MyRêve presenterà infatti contenuti video, blog e notizie dedicate  non solo al mondo della moda del make up. Gli utenti potranno contribuire con la condivisione di opinioni e commenti grazie alla sincronizzazione con Facebook, Twitter e Pinterest, piattaforme ormai diffusissime tra gli internauti.

Tra gli autori non solo la direttrice di Rêve Luisa Micaletti ma anche esperti selezionati di moda e lifestyle.

Un esperimento di comunicazione glamour tutto nuovo per il web italiano che si propone di raggiungere grandi obiettivi esponendo argomenti interessanti e curati da grandi firme del settore. Non mancherà poi la collaborazione con i  brand più noti dell’altra moda e della cosmesi.

 

About the author

Sonia C

Sono una giovane donna che si arrabatta: appassionata di comunicazione, curiosa sempre, con una leggera tendenza alla tuttologia. Al momento me la cavo con la chiacchiera. Sul mio blog Parole Take Away, vendo parole o fumo a seconda dei punti di vista.

ADV

ADV