Tempo Libero

Appendini salvaspazio fai da te!

Appendini fai da te

Appendini salvaspazio fai da te! Quante di noi, aprono l’armadio e vedono un disordine assordo, camicie una sopra l’altra, l’armadio stracolmo e non si riesce a trovare quello che si cerca, nemmeno nei momenti di fretta assoluta?! Tutte direi!
Ecco una nuova idea fai da te, che a comprarla costa intorno ai dieci euro, fanno una pubblicità in tv, ecco che noi andremo a risparmiare questi soldi e ne potremmo creare quanti ce ne servono utilizzando dei semplici ometti e delle linguette delle lattine finite.

Appendini fai da te

L’operazione è molto semplice si infila ne primo ometto un buco della linguetta della lattina e nel secondo buco si infila il secondo ometto.Possiamo continuare cosi finche non raggiungiamo la lunghezza desiderata!

E’ consigliato utilizzare due o tre linguette per ometto in modo da far più resistenza al peso che poi andremo ad attaccare al nostro ometto.

L’unica cosa che potrebbe essere un po “complicata” è trovare gli ometti della misura esatta per poterli inserire nei due buchi della linguetta della lattina, per il resto direi che è davvero semplice da creare!
Direi che è un’ottima idea salvaspazio, che ci aiuta a mantenere i nostri capi sempre in ordine, ben visibili e del tutto economica, anche perchè non dovremmo comprare assolutamente nulla questa volta!
Spero che questa idea super rapida vi sia utile per il cambio primaverile del vostro armadio.

 

About the author

Anya

ciao a tutti, mi chiamo Stefania, ho 23 anni, e sono di Milano.
Nella vita lavoro come impiegata e nel tempo libero mi piace dedicarmi alla recensione di prodotti, sopratutto cosmetici ( la mia passione!), ho anche un canale youtube che condivido con mia sorella, Anchornails, dove pubblichiamo regolarmente video come tutorial di nail art, recensioni di prodotti, e tanto altro.
Adoro viaggiare, leggere, andare al cinema e scrivere =)

ADV

ADV