Previsioni Primo Piano

Anticiclone e tempo stabile. Sabato qualche piovasco in Puglia. Epifania sole

Un promontorio anticiclonico di matrice azzoriana garantirà tempo stabile su quasi tutta la Penisola con temperature miti sui settori tirrenici, più fresche su quelli adriatici. Non mancheranno le nebbie in Val Padana. Sabato su Puglia e Calabria ci sarà la possibilità di qualche debole piovasco specie sulle aree costiere.

Previsioni meteo: OGGI, venerdì 4 gennaio, Tempo stabile e soleggiato su quasi tutta la penisola, annuvolamenti interesseranno solo le regioni di nord est. Temperature in ulteriore lieve aumento. Foschie dense e locali banchi di nebbia in Val Padana e valli del centro.

DOMANI, sabato 5 gennaio, Bel tempo al centro nord e temperature in aumento. Molte nuvole al sud con possibili piogge su Puglia e Calabria tirrenica e clima più fresco per l’afflusso di aria più fredda di origine balcanica.

DOPODOMANI, sabato 6 gennaio, Tempo stabile su tutta la penisola, clima mite sui settori tirrenici del centro-sud, più fresco su quelli adriatici. Nebbie durante le ore più fredde in Val Padana. Temperature stazionarie. Venti deboli di direzione variabile al centro nord. Sostenuti da nord al sud con qualche rinforzo sulla Puglia.

Tendenza a Lunedì 7 gennaio: Bel tempo al centro nord, qualche annuvolamento sarà possibile all’estremo sud con qualche isolato piovasco tra Calabria e Sicilia. Temperature stazionarie al centro-nord, in lieve calo al sud.

Tempo reale, radar precipitazioni in atto . Immagini dal satellite ..a breve anche le webcam suddivise per regione.

[tab name=’Meteo Oggi’][/tab] [tab name=’Domani’][/tab] [tab name=’Dopodomani’][/tab] [end_tabset]

ADV

ADV