Previsioni Primo Piano

Ancora bel tempo oggi. Martedì peggiora, mercoledì maltempo.

Anche oggi bel tempo e temperature primaverili su tutta la penisola. Martedì cominceranno ad aumentare le nuvole al Nord ovest e regioni tirreniche e verso sera arriveranno anche le prime piogge. Mercoledì maltempo su gran parte della penisola. POSSIBILI FENOMENI DI RILIEVO SU CAMPANIA E LAZIO. 

Previsioni meteo: OGGI.  Soleggiato ovunque con temperature massime di stampo primaverile.  Di notte e primo mattino in Val Padana saranno possibili locali banchi di nebbia.

DOMANI, martedì 5 marzo. Progressivo aumento della nuvolosità a partire dalle regioni occidentali con piogge che interesseranno già dal mattino la Sardegna in estensione dal pomeriggio verso Piemonte, Liguria e Toscana. Dalla nottata il peggioramento si estenderà su quasi tutte le regioni, Puglia esclusa.

DOPODOMANI, mercoledì 6 marzo. Tempo perturbato su tutta la penisola con piogge che risulteranno più intense su Lazio e Campania. Nevicate sui rilievi al di sopra dei 1700 metri su Appennino, 1200-1400 sulle Alpi. Nella notte tra martedì e mercoledì non è escluso qualche fiocco di neve fino a bassa quota su basso Piemonte. Temperature in generale aumento le minime, in calo le massime.

Tendenza a giovedì : Tempo ancora perturbato con piogge specie tra Toscana, Lazio e Umbria al centro, Calabria Puglia e Basilicata al sud.

Tempo reale, radar precipitazioni in atto Immagini dal satellite ..a breve anche le webcam suddivise per regione.

[tab name=’Meteo Oggi’][/tab] [tab name=’Domani’][/tab] [tab name=’Dopodomani’][/tab] [end_tabset]

ADV

ADV