Bellezza

Aestetica 2012, la fiera che trasforma Napoli in capitale del Beauty

Aestetica

Evento importantissimo dedicato ai professionisti del settore bellezza e agli appassionati di estetica, benessere e acconciatura.

Aestetica 2012 apre le porte dal 10 al 12 novembre, rendendo Napoli capitale del Beauty. Tante le novità che saranno proposte in questa fantastica fiera che si sviluppa in quattro padiglioni che ospiteranno circa 400 brand del settore.

 

Nella città del sole, non poteva mancare un’attenzione speciale alle novità per l’abbronzatura: sono infatti in arrivo nuovi sistemi che permettono un abbronzatura veloce e sicura a tutti quelli che non hanno la fortuna di potersi permettere tintarelle in riva al mare. Non solo colorito uniforme e dorato, ma anche stimolazione cellulare e rinnovo dell’epidermide, grazie all’innovativo sistema “Platinum”.

Pelle ambrata e sorriso smagliante, un mix irresistibile: +BLANCO è un nuovo sistema per lo sbiancamento dentale fai da te: e poi ancora massaggi con i gong, ciglia effetto 3d e borchie per unghie per citare solo alcune delle imprevedibili applicazioni beauty.

Sono tantissime le sorprese che ci attendono a Aestetica 2012: un appuntamento immancabile non solo per le fashion victim ma anche per tutte le persone interessate alle nuove scoperte del settore benessere e salute.

Siete pronte a sbizzarrirvi?

 

Tags

About the author

Sonia C

Sono una giovane donna che si arrabatta: appassionata di comunicazione, curiosa sempre, con una leggera tendenza alla tuttologia. Al momento me la cavo con la chiacchiera. Sul mio blog Parole Take Away, vendo parole o fumo a seconda dei punti di vista.

ADV

ADV